cebromosa Admin replied

347 weeks ago

Jackass Number Two: Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca Non c'è molto da dire su questo film. Intendo il suo Jackass, è quello che è. Sai già cosa paghi prima di andare in teatro. Solo per vedere alcune delle cose che questi ragazzi pensano davvero è folle, e vederli effettivamente eseguire le acrobazie è sconvolgente. Non sono mai stato così disgustato in tutta la mia vita e in realtà mi diverto. Jackass 2 di gran lunga calcia più culo dell'originale, anche se questo sembra più Hollywood, quindi il primo continuo a vedere la determinazione e la pura follia negli occhi di Johnny Knoxville. Solo per darti una rapida anteprima di quanto sia ridicolo questo film, basta pensare alla cosa più pazza, idiota, più stupida che chiunque potrebbe mai fare. Beh, ce l'hai ancora? OK ora vai a vedere Jackass 2 e sono sicuro che saranno in grado di superarti di dieci volte. Non ho intenzione di entrare in qualcosa perché dovrei rivelare spoiler, ma posso riassumere il film in una frase: riderai fino a che non potrai più ridere.
Questo è stato di gran lunga il film più divertente di sempre. Scudo film divertenti di quanto mi fanno ridere e il mio stomaco è ancora dolorante nel vederlo due giorni fa. Consiglierei un tampone di seduta su entrambi i lati per evitare di ferire i tuoi amici, perché salterai in giro a ridere così tanto. Il formato è fondamentalmente uguale al primo film e al programma TV, una serie di bit da 2 a 5 minuti. La principale differenza tra questo e il primo film è che in almeno il 60-70% delle acrobazie che qualcuno avrebbe dovuto (non avrebbe potuto) essere stato ucciso o menomato per tutta la vita. Questi ragazzi hanno un serio desiderio di morte. L'altro 30-40% è così grossolano che vuoi vomitare, perché sono la maggior parte del tempo che sono. Sono tornato a guardare il primo film in DVD per il confronto e ci sono solo una manciata di bit che erano così estremi, questo era molto diverso. Ecco gli spoiler: parti in cui qualcuno dovrebbe essere stato ucciso: * Knoxville cavalca che l'olio può razzo ad almeno 80-100 piedi nell'aria e atterra nell'acqua, se atterra su di lui è morto.* L'uomo si sporge da un ponte attaccato a Preston, prevedibilmente anche Preston cade e se atterra sul piccoletto è morto. * Knoxville, wee-man, Dunn e molti altri sono incassati da tori almeno 3-4 volte. * Dunn bungees in un carrello della spesa in una porta del garage * Diverse persone, tra cui un ragazzo su una sedia a rotelle, utilizzano aria compressa per razzo in acqua che va almeno 50-60 MPH, ottenendo a 100 piedi di distanza. * Steve-O avrebbe dovuto farsi mordere il piede da uno squalo Parti grossolane: * Masturbarsi a cavallo e berlo (l'ho quasi perso) * Alcune scoregge di grasso in una provetta che porta in una "Fart Mask"; Steve-O indossa, vomita. * Tutti i ragazzi si radono il pube e l'Inghilterra inconsapevolmente li indossa come barba. <br/> <br/> Ho visto alcuni altri dire che la gente parlava allo schermo come & quot; Cosa stanno facendo? & Quot; & quot; Oh no !! & quot; & quot; Non farlo !! & quot; Esattamente come la mia esperienza. Vai a vedere questo film perché i ragazzi non sopravviveranno a un altro !!!
Contro (contiene spoiler minori): questo è un film molto disgustoso. C'è molta nudità maschile, vomito, materia fecale, & quot; midget & quot; nudità, finta nudità al seno vecchio, cavallo & quot; nudità & quot ;, cibo per gli occhi, presa della guancia, bere minorenni e altro. Sarai disgustato e non dovresti portare bambini piccoli! Non c'è trama e alcune persone andranno anche così lontano da dire che questo non dovrebbe nemmeno essere considerato un film. Sei stato avvisato. <br/> <br/> Pro: Se vai in questo film sapendo & quot; Sarò disgustato, sarò scioccato, e riderò per il dolore di questi uomini passare attraverso … & quot; adorerai questo film! Questo, molto simile a Snakes on a plane, è il tipo di film realizzato dal pubblico. Se entri nel teatro e quando arriva il titolo, tutti applaudono, allora sai che il film sarà fantastico. Perché? Perché la quantità di persone che urlano, ridono, battono le mani, ecc. Renderà l'azione migliore di, ad esempio, stare da solo a casa a guardare il film. Non riesco a ricordare più di 5 minuti di questo film, che i miei amici e io non abbiamo riso. <br/> <br/> Le acrobazie sono fantasiose, esilaranti e completamente idiote. Ricorda, questo film non è per i deboli stomaci o per la natura seria. Entra in questo film con una mente aperta e un grande senso dell'umorismo. Se non ridi una volta attraverso il film, vai all'ospedale perché il tuo divertente osso è rotto
Uno dei miei amici ed io eravamo al cinema e abbiamo visto che questo film era ancora fuori, quindi abbiamo deciso di vederlo. Siamo entrati in questo film con entrambi abbiamo già visto molti degli show in TV, il primo film ei nostri amici ci hanno detto quanto sia divertente questo film. Mentre guardavi questo film c'erano alcune parti stupide ma la maggior parte di questo film ti fa ridere, non importa quale. C'era una coppia anziana di fronte a noi che rideva tutto il tempo, una coppia di mezza età alle spalle, e alcuni ragazzi intorno a noi che ridevano anche loro, quindi è vero che non importa quale sia la tua età o il tuo livello di maturità molto probabilmente trova questo film divertente. Penso davvero che questo film sia uno dei più divertenti in questo momento almeno ed è decisamente migliore del primo film quindi se pensavi che fosse divertente, sicuramente vedi questo!
Sì. Bam pianse un paio di volte e così fece Englund. E molto probabilmente lo farai anche tu. L'intero cast è tornato in azione e Knoxville ha intensificato per diventare il vero leader di questa banda di ritardati incasinati (intendo questo nel migliore dei modi). Ho pensato per la prima volta, forse Bam o Steve-O erano i ragazzi principali … no, l'uomo principale adesso è Johnny. Non fraintendermi, tutti, e voglio dire che tutti sono fantastici in questo film! Fin dall'inizio stai ridendo, e credimi, non pensare di riporre il tuo sorriso. Personalmente penso che il film abbia sicuramente momenti migliori del primo.Sai quando entri in un teatro, e non vuoi avere grandi aspettative per questo … beh, questo film cancella tutte le aspettative. Se ami Jackass, puoi entrare in questo con aspettative gigantesche. Non importa cosa ti deriderà il culo. Se non stai ridendo, la ragione è probabilmente che qualcuno ti ha una pistola in faccia che ti dice se ridi muori o forse sei imbarazzato per il suono della tua risata o la più alta probabilità è che stavi mangiando Jack Sh! T per colazione e Jack ha lasciato la città. Tutto quello che ho da dire è, preparatevi ad avere una faccia dolorante dopo il film. :)

The Chrono vs. Aichiitalian movie dubbed in italian free download Sakristan mayoritalian movie dubbed in italian free download Ad esempioDanganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future Arc hd full movie downloadVolo senza ritorno 720p torrentSleeping in Blood City malayalam movie downloadDentists vs. Explorers dubbed italian movie free download torrentEpisode 2.13 movie free download hdHitman full movie online freefree download Guardiani della Galassia

last edited 266 weeks ago by cebromosa
Please log in to post a reply.