374e6bdcca Washington interpreta un poliziotto dell'Isola molto basso che ha un omicidio e alcune persone facoltose con cui affrontare se vuole risolverlo. Il se coinvolge alcune sfumature razziali e di denaro che sembrerebbero metterlo in testa. Un eccellente cast di supporto guidato da Walsh e Townsend rende questo film molto buono e sottovalutato. Washington interpreta un poliziotto dell'Isola molto basso che ha un omicidio e alcune persone facoltose con cui affrontare se vuole risolverlo. Il se coinvolge alcune sfumature razziali e di denaro che sembrerebbero metterlo in testa. Il cast di supporto eccellente guidato da Walsh e Townsend rende questo film molto buono e sottovalutato. Adoro questo film - ha un'ottima location, musica meravigliosa e un cast di star. Il Mighty Quinn mi porta a "le isole". Chi non vorrebbe essere Maubee? Tutti possono relazionarsi con qualcuno in questo film. Non approvo, ma non potevo credere che ci fossero due scene in cui le donne venivano schiaffeggiate (non viste troppo su nessun media). Questo è un grande film da affittare in una giornata piovosa, e dopo il tuo ritorno al negozio di musica e la colonna sonora. Questo film mi dà una calda sensazione di confusione e consiglio a tutti quelli che vogliono solo rilassarsi e guardare Denzel Washington in modo fantastico e godere di un mistero degli anni '80. In effetti, comprerò questo film per conservarlo nella mia collezione. Questo è un film facile da amare. <br/> <br/> Amo il mistero di Maubee e la sua storia con Xavier. Adoro la divisa di Xavier e il suo rapporto con tutti gli isolani. <br/> <br/> Anche quando Maubee sta abbattendo la casa, ha un sorriso sul volto. Anche quando Xavier dimentica di prendere suo figlio e lo trova ore dopo, da solo e al buio, non è la fine del mondo, il bambino si diverte e perdona suo padre - facilmente. <br/> <br/> Questi abitanti dell'isola sono confortevoli da guardare. Ciò che mia nonna avrebbe chiamato & quot; facile nella loro pelle. & Quot; <br/> <br/> & quot; Non sai che questo è un modo per andare giù? & Quot; <br/> <br/> Mi piace quella linea. <br/> <br/> E adoro un posto che designerebbe una strada di montagna & quot; a goin 'down & quot; strada durante certe parti del giorno. <br/> <br/> Inoltre, questa interpretazione di Bob Dylan & quot; Mighty Quinn & quot; è la versione più semplice per le mie orecchie.
cebromosa Admin replied
357 weeks ago