cebromosa Admin replied

358 weeks ago

Sengoku Jieitai

Show Spoiler

3a43a2fb81 GI Samurai è stato un grande film. I fan di Sonny Chiba dovrebbero amare questo film come me. Fondamentalmente, si tratta di questo plotone che viene inviato indietro nel tempo al Giappone feudale. Sonny Chiba interpreta il capitano del plotone. Il plotone è costretto a combattere contro i clan dei samurai, è bello vedere l'armata dell'esercito contro lance e ampli; catapulte. Dimentica la trama, questo film non ne ha bisogno, è pieno zeppo di carneficina di guerra e amp; alcuni effetti speciali incredibili. Il film alla fine diventa anti-guerra con un finale inaspettato che rimarrà con te per giorni.
Ho appena finito di guardare la versione 139 min (widescreen) con alcuni amici e siamo rimasti stupefatti. Non mi preoccuperò di ripetere ciò che altri hanno detto. Ciò che i registi fanno con il concetto è inaspettato e divertente. L'enorme battaglia è estenuante. Successivamente siamo rimasti sorpresi di scoprire che mancavano ancora circa 30 minuti ma ciò non ci ha impedito di essere completamente coinvolti e intrattenuti. <br/> <br/> C'è una cosa che ha quasi rovinato tutto e che è stato l'orribile Spartiti / canzoni. Blues, Country / Folk e Rock Ballads non appartengono qui e ogni volta che vengono utilizzati scoppiamo a ridere. È orribile. Sei stato avvisato, ma la trama e la narrazione ti tengono ancorato. <br/> <br/> Ci sono molti momenti eccezionali che ti fanno apprezzare il talento dietro la macchina da presa. Ci sono molti usi del silenzio e della fotografia al rallentatore che funzionano magnificamente. Vorrei davvero poter cancellare la musica ma purtroppo. <br/> <br/> Cercalo. È divertente, è diverso e ti porta in posti che non ti aspetteresti e questo è molto rinfrescante.
Ho ricevuto Sonny Chiba, una raccolta di 4 dischi a causa di un film … "G.I.Samurai". Non ero deluso. La trama in breve è … un piccolo gruppo di soldati della Forza di Difesa giapponese risalgono a 400 anni e combattono i samurai.Realizzato nel 1979, questo film offre un'azione ultra-battaglia! Il gruppo di una ventina di ragazzi, guidati da Sonny Chiba, il cui nome del personaggio non riesco più a ricordare, si ritrovano spinti all'indietro, in qualche modo, al Giappone feudale, attraverso un "Time Slip" (tra i titoli del film, tra gli altri). Gli effetti speciali sono piuttosto scadenti ma funzionano. Non solo gli uomini sono tornati indietro nel tempo ma ottengono questo, un carro armato, mezzo binario, jeep con calibro .50. mitragliatrice, camion di scorta, elicottero e una strana barca di pattuglia anche! Si trovano nel bel mezzo di una faida tra i signori della guerra locali, uno dei quali si prende cura di loro. Decidono di collaborare con questo ragazzo e conquistare l'antico Giappone. Dimentica di fare scherzi con il continuum spazio / tempo, in battaglia dopo battaglia, molti, molti samurai e soldati a piedi vengono uccisi, fatti esplodere e generalmente eliminati, indipendentemente dalle conseguenze storiche. I soldati hanno una scorta apparentemente inesauribile di munizioni. Arrivando a più di due ore, abbiamo tutti i tipi di buffonate giapponesi con cui combattere. C'è una musica davvero terribile disseminata ovunque, alcuni con testi in inglese. Mi è piaciuto molto questo film. Ci sono così tante cose su questo film da amare e pochi motivi per non farlo. Non riesco a ricordare tutti gli elementi di questo film … c'era davvero troppo da fare. Ha. La colonna sonora era giapponese con sottotitoli in inglese. Capisco che c'è anche una versione tritata, in inglese, che dovrebbe essere evitata.
In primo luogo, vorrei dire che in qualche modo ricordo di aver visto questo film nella mia prima infanzia, non ho potuto leggere i sottotitoli e pensavo che Sonny Chiba fosse Sean Connery. Ma mi è piaciuto molto il concetto. Se non sei in grado di sospendere almeno parzialmente il tuo scetticismo da adulti e abbracciare i tuoi sette interiori, puoi voler evitare questo film.Detto questo, avendo appena visto la versione restaurata di 137 minuti su DVD devo dire che mi è piaciuto, anche se non tanto quanto quando avevo sette anni (mi ricordavo del finale). <br/> <br/> Ci sono aspetti del film degni di critica, i primi 15 minuti e gli ultimi 15 minuti hanno entrambi dei momenti davvero comici, il mio preferito è il contrasto tra le scene recitate negli ultimi 10 minuti e la curiosa scelta della musica di accompagnamento (ascolta i testi). <br/> <br/> Per un film d'azione ci si concentra molto sulle storie personali di alcuni soldati e sulle dinamiche sociali della squadra, dato che la tensione del loro viaggio nel tempo ha un prezzo. Alla fine del film avevo deciso che questa era una buona cosa, quando a sette anni ho pensato che il "rapporto" fosse una brutta cosa. <br/> <br/> Per un film d'azione c'è anche molta azione gratificante , in particolare un paio di epiche scene di battaglia tra il plotone e le orde di guerrieri dell'era Shogun. I creatori del film hanno assicurato che il maggior numero possibile di morti sono sanguinosi e, diciamocelo, umoristici. Ho pensato che questo fosse uno splendido aspetto del film quando ero un ragazzino, e non mi vergogno di dire che lo faccio ancora. <br/> <br/> Mi piace anche il fatto che i soldati moderni in generale non lo fanno Trascorrere il film camminando su gusci d'uovo cercando di evitare di alterare il continuum spazio-temporale, hanno mitragliatrici di grosso calibro, mortai, lanciarazzi, un carro armato e un elicottero e sono davvero pronti a fare il Giappone feudale. Questo è quello che mi piacerebbe pensare che qualsiasi utente di IMDb avrebbe fatto nei loro stivali. <br/> <br/> In breve i film che vale la pena guardare, fanno rimpiangere allo spettatore che non ci sono più film realizzati con una premessa simile e allo stesso tempo offre alcuni suggerimenti importanti sul perché un film come GI Samurai è così unico.
Cosa accadrebbe se un plotone di G.I. dall'esercito giapponese venisse inviato indietro nel tempo a 400 anni proprio nel mezzo delle guerre feudali che hanno portato alla formazione dello shogunato Tokugawa? Gran tiro vero? Il film fa esattamente quello che dice sul barattolo. <br/> <br/> Per fortuna gli scrittori non si sono preoccupati di spiegare, di solito ridicoli nei film di fantascienza, il trasporto scientifico di mumbo jumbo del tempo. No come va o perché. Hanno appena fatto. Tuttavia, la sequenza di trasporto del tempo è di per sé trionfante e molto bella, se non un po 'datata. Non è così sciocco come si potrebbe immaginare. <br/> <br/> Il resto del film segue la premessa a un T. Ma mentre perde un po 'di vapore con le varie sottotrame che seguono l'arrivo dei GI nel Giappone medievale, raccoglie con una sequenza di battaglia devastante. Indubbiamente è l'ordine principale del giorno. L'intero concetto e, per estensione, il film stesso, è stato probabilmente originato da questa semplice intonazione: cosa sarebbe successo se i G.I., equipaggiati con le ultime guerre moderne, dovessero combattere i samurai? E il ragazzo lo consegna. <br/> <br/> La sequenza di battaglia principale che si estende per più di mezz'ora è probabilmente uno dei migliori del suo genere nei film d'azione / di guerra degli anni '70. Non solo è implacabile ed estenuante in termini di velocità e lunghezza, ma è anche un formidabile miscuglio di stili e tecniche che solo le premesse uniche come G.I. Samurai può consegnare. Voglio dire, in quale altro luogo avresti la possibilità di mostrare carri armati, ninja completi di shuriken, un elicottero e samurai nello stesso colpo? Il G.I. il plotone guidato dalle lacrime del tenente Iba letteralmente attraverso centinaia di comparse, sparandoli con mitragliatrici, mortai, granate e carri armati. <br/> <br/> Questo miscuglio di stili è con un piede saldamente radicato nel jidai- tentacolare geki epic di Kagemusha di Kurosawa o Samurai Banners di Hiroshi Inagaki, mentre l'altro è nei film d'azione e di guerra occidentali. Ci sono tocchi stilistici (come i meravigliosi colpi al rallentatore e la violenza sanguinaria) che riportano alla mente Sam Peckinpah o Enzo G. Castellari a Keoma. Il cinema giapponese è sempre stato influenzato dai western e da altre opere di Hollywood e viceversa, e G.I. Samurai trasforma senza fatica questo melting pot di oriente e occidente in un film eccitante. <br/> <br/> I registi ringraziano per la verità l'intera faccenda e il film ne beneficia immensamente. Non che la mentalità ironica sia completamente assente, è solo che non cerca di assecondare il pubblico così cattivo che ama ridere dei propri film. Il budget era probabilmente alto, come è evidente nelle centinaia di extra, costumi elaborati (molto decenti per una produzione che non è un tradizionale jidai-geki) ed effetti speciali. La fotocamera e il montaggio sono tutti di prim'ordine, quasi un film che non ha ambizioni artistiche superiori. <br/> <br/> Ovviamente non è privo di difetti. Ci sono molte & quot; song & quot; scene, in cui ogni genere di musica rock, disco e country giapponese degli anni '70 gioca sui montaggi (c'è una scena di legame, una scena di interesse amoroso, una scena di "guerra è un inferno", ecc.). Le canzoni stesse sono piuttosto zoppe e banali e distolgono l'intera faccenda. Anche se funziona a un'ora e mezza, per la maggior parte del tempo vola come un proiettile. Ancora alcune scene, flashback e sottotrame nel primo tempo avrebbero potuto essere tagliati per un effetto più stretto. <br/> <br/> Anche il cast merita una menzione, con nomi così importanti come Sonny Chiba, Isao Natsuyagi (Goyokin, Samurai Wolf ), Tsunehiko Watase (The Yakuza Papers) e Hiroyuki Sanada, tutti colpiscono le note giuste.

A squadron of Japanese Self-Defense Force soldiers find themselves transported through time to their country&#39;s warring states era, when rival samurai clans were battling to become the supreme Shog
Download Untitled Superman Project full movie in italian dubbed in Mp4Legendary Weapons of China full movie hd downloadIl principe coraggioso full movie free download9 download completo di film in italianoEmbattled full movie download in italianHouston Knights 720p torrentAl vertice della tensione download di film mp4Iron Man online gratuitoJaagruti download movie freeKarate Kid II - La storia continua… 720p torrent
Please log in to post a reply.