b0e6cdaeb1 *** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** <br/> <br/> Ho una grafica eccezionale, ha un concetto molto particolare, la tecnologia utilizzata in modo eccellente. Esibizione accattivante da parte di vikram signore, buona recitazione da parte del resto degli attori. 1: Un uomo normale che si trasforma in una bestia … questo concetto non è mai stato nemmeno pensato e Shankar ne ha fatto un film - ottima visione 2: il miglior uso della tecnologia - una risposta alle persone che confrontano sempre film indiani con Hollywood. 3: eccellente recitazione da parte dell'eroe principale - nessuna parola da spiegare 4: una storia romantica raccontata in un modo diverso 5: canzoni eccellenti e bgm da gustare. 6: un bel messaggio nascosto sulla gelosia e la bellezza 7: trama prevedibile ma 100 volte migliore di film come un felice anno nuovo che sono diventati blockbuster. 8: cos'altro ti serve da questo film. Questa è la mia prima recensione su IMDb. In effetti ho creato un account proprio ora per scrivere una recensione di questo fantastico film I. Un film da vedere assolutamente. Guardalo subito !! <br/> <br/> Vikram, Shankar, Amy, Rehman e Sreeram hanno fatto un ottimo lavoro. Un saluto affettuoso a loro !! Ho visto il primo giorno del primo spettacolo in Canada. Il teatro era pieno e c'era una grande linea per il prossimo spettacolo e questa è stata la prima volta in Cineplex ho visto così tanti indiani e sono molto grato ai distributori per averlo distribuito in uno dei migliori teatri di Toronto e anche quello in Tamil. Wow! Non posso dimenticare le scene del film per molti giorni a venire. <br/> <br/> Il film è stato per 3 ore o 3 minuti ?? Le immagini sono straordinarie, specialmente le scene in Cina sono piacevoli agli occhi. Ogni canzone del film è a bocca aperta. I costumi sono molto sexy! Bella storia L'amore non svanisce mai in base alle circostanze della vita. È provato! Inoltre, la performance di Vikram e la lotta che ha avuto nel plasmare se stesso per i ruoli è encomiabile e mentre si trasforma c'è un enorme applauso dal pubblico, l'immaginazione di Shankar è eccezionale nel modo in cui ha strutturato le scene, le immagini e le emozioni sono brillanti. Ha letteralmente preso un personaggio che tutti avrebbero odiato per il suo aspetto e trasformato in qualcosa che il pubblico avrebbe rallegrato, i Songs sono piacevoli da guardare con Ennodu Nee Irundhaal che è l'epitome di tutti loro, la coreografia degli Stunt è fatta molto bene come con qualsiasi altro I film di Shankar. La colonna sonora di R Rahman si adatta bene alla storia. <br/> <br/> Meno La lunghezza del film, il trascinamento nelle porzioni girate in Cina <br/> <br/> Nel complesso, un ottimo film va e guardalo. cosa sappiamo che sappiamo che vikram è un grande attore, shankar è un buon regista, quindi le aspettative erano altissime su questo film. quando arriva al film è una normale storia di vendetta ma in un modo diverso. il film dura più di 3 ore e potresti sentirti annoiato nel mezzo. punti salienti del film è la performance di vikram, possiamo vedere chiaramente il suo duro lavoro e la sua dedizione nel suo ruolo, e Amy Jackson è molto hot nel film. nel complesso è un buon film ma sicuramente non un capolavoro. possiamo osservare set di budget molto alti nel film e le canzoni sono abbastanza buone da guardare. se vuoi andare al cinema per un rinfresco, questo film non è raccomandato se vuoi passare il tempo e guardare le incredibili performance di vikram, allora puoi andare a questo film. Film: I Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Dopo aver visto Aparichit, sono rimasto colpito sia da Vikram che da Shankar. Questa volta si dimostrano di nuovo con I. Posso dire che "Io" è un intrattenitore sicuro che non dovrebbe mancare ad ogni costo. Se ti sei perso, è stata la tua sfortuna! <br/> <br/> La versione hindi di I è davvero buona. Il doppiaggio è nitido e non si sente che sia un film doppiato. Vikram è ancora una volta eccellente con la sua performance … Soprattutto nelle scene d'azione e quando diventa gobbo. Le canzoni sono abbastanza buone e umili. Le scene d'azione sono eseguite brillantemente e potrebbero persino farti fischiare o gridare di felicità. La direzione è buona e ci sono diverse scene che ti faranno sorridere e piangere. Santhanam è ancora una volta un vincitore. La sua commedia è buona e questa volta ha un ruolo principale nel film.Si può dire che l '"io" intrattiene con l'aiuto di attori, aspetti tecnici, musica e quasi tutto ciò che è necessario per un film perfetto. Non c'è un solo momento noioso. <br/> <br/> Nel complesso, sono un altro successone che ridefinisce il significato dell'intrattenimento. Sicuramente guardalo!
cebromosa Admin replied
358 weeks ago