cebromosa Admin replied

358 weeks ago

Wonder Woman

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sono un fan di MARVEL o DC. Nel complesso, questo film è un disastro. Se c'è qualcuno che abbia mai realmente GUARDATO, lui / lei saprà quanto è orribile. Sì, l'attrice è straordinariamente bella, ma è così, questa è l'unica cosa positiva di questo film. La trama è terribile come all'inferno. Dato che non sono autorizzato a pubblicare uno spoiler, non posso scrivere alcuna trama specifica, ma fidati di me, non guardarlo, altrimenti la tua giornata sarà rovinata. <br/> plus. L'unico motivo per cui valuto questo 2/10 anziché 1/10 o 0/10 (se potessi) è a causa della bellezza di Gal Gadot.
Come è stato detto, trama terribile, recitazione terribile. L'unico motivo per cui questo film sta andando bene è perché segue l'agenda di Hollywood per un film di T. Superhero: è uno dei pochi generi che non dovrebbe influenzare il pubblico. Io e mio fratello siamo partiti dopo 45 minuti. Non c'è alcun tipo di sviluppo del personaggio
Ottimo mix di suoni, scene di combattimento spettacolari, CHIMICA FENOMENALE TRA GAL GADOT E CHRIS PINE, storia d'origine impressionante, superbi effetti speciali, direttore INCREDIBILE. Wonder Woman è il film che DC ha dovuto riprendersi e lo hanno fatto alla perfezione. Il film non aveva paura di fare altri film di supereroi. Patty Jenkins ha fatto un lavoro fantastico nella regia di questo film e per questo merita enormi valutazioni. Gal Gadot e Chris Pine hanno una fenomenale chimica tra loro e spero di vederli lavorare di nuovo insieme nei film futuri perché è uno dei punti di forza di questo film. Il personaggio di supporto è affascinante e divertente da avere in giro. Il film è stato divertente nelle scene giuste. Mi piace molto questo film. E a differenza degli altri film DCEU, Wonder Woman aveva molti colori e mi ha fatto piacere di più. Anche il flusso del film è stato buono, non ha mai avuto alcun aspetto noioso. Amico, questo film mi ha davvero emozionato per gli altri film DCEU in arrivo. Ora non vedo l'ora che arrivi la Justice League e nutro grandi speranze E spero che non mi deluderanno. Wonder Woman merita tutta la valutazione che ha ricevuto e consiglio vivamente a tutti di vedere questo film.
Il miglior film che ho visto da tanto tempo e ne vedo molti. Guardalo come il film fantasy e lo amerai. Prendilo sul serio e troverai molte cose sbagliate. Sono felice di avere finalmente un eroe femminile come protagonista in un film. Per favore, fai più film come questo.
Wonder Woman è esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Puro cuore, amore, luce e unità in un momento così incerto nella storia del nostro mondo. Gal Gadot è incredibile in questo film intelligente, divertente e sofisticato. Chris Pine ci ha fatto piangere. Il legame tra l'Universo DC è infrangibile. Sicuramente un film da vedere ancora e ancora.

Diana, princess of the Amazons, trained to be an unconquerable warrior. Raised on a sheltered island paradise, when a pilot crashes on their shores and tells of a massive conflict raging in the outsid
Giochi pericolosi online gratuitoAl-Zeer Salem 720pmovie in italian free downloadMarvel One-Shot: Item 47 scaricare filmXIII: The Conspiracy movie in italian free downloaddownload DollmanAnnavaram download di film mp4Gambling Apocalypse Kaiji song free downloadThe Black Hole film completo in italiano download gratuito hd 1080pSWAT: Unit 887 movie in italian dubbed download

last edited 276 weeks ago by cebromosa
Please log in to post a reply.